Onicotecnica Vincente

Per conquistare il futuro bisogna prima sognarlo

Onicotecnica Vincente: Marketing, professionalità e spiritualità per un’attività ricca di soddisfazioni

Con questo libro l’autrice racconta il percorso che ha compiuto fino a diventare una delle onicotecniche più in vista e seguite nel panorama nazionale.

Un cammino, il suo, partito da molto lontano, quando lavorare nel mondo delle unghie per lei era solo un sogno apparentemente irraggiungibile.

Pagine che raccontano una storia vera, ma che sono anche un manuale per chi, come è successo a lei, ambisce a diventare onicotecnica e dove si possono scoprire tutti i segreti per svolgere questo tipo di professione nel modo più corretto.

Ma anche pagine che racchiudono un messaggio: “Avere un obiettivo e perseguirlo senza lasciarsi andare dai dubbi e perdere la fiducia…”
Pensare in modo positivo.

“Ciò che pensiamo di noi stessi diventa la nostra realtà di vita. Siamo noi i responsabili dei nostri successi e degli insuccessi, degli obiettivi che si realizzano sia nel bene che nel male, perché ogni pensiero che facciamo plasma il nostro presente e il nostro futuro”.
Se vuoi scoprire il tuo talento di onicotecnica e vuoi metterti in gioco per raggiungere l’obiettivo di diventare una vera professionista del settore, i consigli di Bilyana Kireva contenuti in questo libro ti apriranno le porte del tuo futuro.

Titolo Libro

Professione Onicotecnica Vincente

Mi chiamo Bilyana Kireva e dal 2010 la Professione Onicotecnica guida la mia carriera. Nel 2013 ho inaugurato il mio primo centro dedicato alla cura e alla bellezza delle unghie a Molfetta in provincia di Bari.

Da più di 10 anni insegno nel mondo Nails, con costanza e con continui studi e aggiornamenti.

Da piccola guardavo sempre le foto delle unghie nei vari social e mio padre mi diceva “ le unghie non ti porteranno soldi” e invece si sbagliava!

Oggi il mondo delle unghie mi porta tantissimi risultati e soddisfazioni, nonché il mio guadagno principale di denaro.

La qualità del tuo successo è data dalla qualità delle tue emozioni

Ho raccolto le mie esperienza di oltre 10 anni che mi hanno permesso di differenziarmi nel mondo delle onicotecniche.

Ho unito il mondo spirituale, la crescita personale e lo sviluppo personale, il marketing e la professione di un onicotecnica vincente.

Sono pilastri che viaggiano insieme, non si può avere successo nell’area lavorativa se non si è equilibrati anche nel area personale. Sono binari che viaggiano insieme.

Pensare ad una professione senza avere il giusto atteggiamento positivo e la sicurezza di successo, abbandonando i nostri vecchi schemi, non potrà portare al successo professionale.

Ho unito il lavoro al mondo della crescita personale e della spiritualità perché ho capito l’importanza degli schemi che mi hanno permesso di avere una carriera sempre in salita, conquistando sempre innumerevoli successi.

Puoi trovare libri di marketing che ti insegnano delle giuste strategie oppure libri sulla crescita personale, libri sulla tecnica di onicotecnica e libri sull’uso dei social per la tua attività ma devi sapere che sono tutti argomenti che devono essere usati assieme.

Molti dei fallimenti delle persone arrivano dalle loro insicurezze.

Il successo comincia con un solo passo, sapendo dove si vuole arrivare.

I prodotti da utilizzare nel mondo dell’onicotecnica, gli strumenti necessari e il loro utilizzo. I vari corsi e la moda nel mondo nails. La corretta ricostruzione. Crescita personale e professionale. Motivazioni professionali e personali.

Lo scopo è poter far capire, a tutte le onicotecniche ed estetiste, che l’onicotecnica è una propria e vera professione e non un gioco da bambina. Non si può essere autodidatte perché abbiamo a che fare con una parte del corpo umano e si possono creare dei danni permanenti se non si è preparati in materia.

Essere professionali e preparati è il primo passo per un’onicotecnica vincente. Crescita personale e professionale perché bisogna credere in ciò che si vuole realizzare e dove si vuole arrivare.

Copyright © 2020 Bilyana Kireva – Sviluppato da ScrittoreVincente.com | Privacy Policy

Share This